martedì 13 marzo 2012

Juniores Nazionali: Bogliasco-Pro Imperia 3-3

Sabato 10 marzo 2012
Bogliasco-Pro Imperia 3-3


Bogliasco: Gavazzi, Demarchi, Coli, Crosetti, Gaglione (35' st Liri), Petinati (17' pt Betancourt), Greco, Piccione, Ruelle, Multari (27' st Migliaccio), Cogno. A disposizione: Kouvatzis, Paradiso. All. Gullo.

Pro Imperia: Geraci, Arrigo, Ansaldi, Lupinetti, Bergamelli (25' pt Garibbo), Mistretta, Bianchino, Giglio, Morabito (32' st Falzone), Raddi, Calipa (14' st La Morra). A disposizione: Giovane, Fioriello. All. Lupo Alessandro.

Gli Juniores Nazionali della Pro Imperia pareggiano per la prima volta nella stagione 2011-2012 (finora, curiosamente, in 21 partite solo vittorie o sconfitte) in un derby combattuto in casa del Bogliasco. 3-3 il punteggio finale. In avvio gli imperiesi subiscono la pressione dei padroni di casa e dopo 20 minuti sono già sotto di due gol. Il primo gol del Bogliasco arriva ad opera di Petinati sugli sviluppi di un calcio d' angolo. Al 20' ingenuità difensiva della Pro, ne approfitta Betancourt, subentrato pochi minuti prima a Petinati. 2 a 0. Al 25' cambio nella Pro: Garibbo sostituisce Bargamelli. Al 32' Calipa per la Pro dimezza le distanze con un bel calcio di punizione che si infila di precisione sotto l'incrocio dei pali. Al 40' Raddi riporta il punteggio sulla parità con un colpo di testa su cross di Calipa. Si chiude il primo tempo sul 2 a 2.

Ad inizio ripresa, al 1' minuto, arriva il nuovo vantaggio del Bogliasco con Ruelle. Al 13' st espulso Giglio per doppia ammonizione. Al 14' st cambio nella Pro: La Morra sostituisce Calipa. Al 32' st ultimo cambio nella Pro: Falzone sostituisce Morabito. Al 41' arriva il gol del definitivo pareggio: cross di Ansaldi e di testa Bianchini mette in rete. Finisce 3-3 con una buona Pro che nonostante abbia dovuto sempre inseguire il Bogliasco ha creato diverse palle gol con Mistretta e Morabito che non concretizzano soli davanti alla porta.

Nessun commento: